Domani, lunedì 8 settembre, quarto e ultimo giorno di festival “Modcast goes Rivierabeat” saluta con il gran party finale tra mercatino vintage, musica e mostre sulla cultura Mod
Domani, lunedì 8 settembre, quarto e ultimo giorno di “Modcast Goes Riviera beat” che saluta Cattolica e Gabicce Mare con un altro programma all’insegna della cultura Mod, tra musica, mostre, mercatino vintage e grande party finale.
Ecco il programma in dettaglio:
LAMPARINO CATTOLICA
All Dayer dj rotation dalle 13:00 alle 19:00
RIVIERABEAT PIER GABICCE MARE
All Dayer dj rotation 12:00 alle 19:00
Mostra aperta e mercatino vintage fino alle 19:00
20:00 CLOSING PARTY: MODCAST DJS ALL STARS
INGRESSO GRATUITO (escluso closing party)
Fondato nel 2010 dal celebre DJ e fondatore di Acid Jazz Records Eddie Piller, insieme a Sarah Bolshi di Sunday Best Recordings, il Modcast torna in Italia grazie a Piero Casanova per consolidare un ponte culturale tra il Regno Unito e la riviera adriatica, quest’ultima centro, negli anni ’80, dei primi raduni Mod italiani. Oltre a una line-up musicale straordinaria, il festival offrirà mostre, incontri, performance e un’atmosfera in perfetto stile riviera-beat. La scelta della Riviera Adriatica, e in particolare Cattolica e Gabicce, non è casuale: Gabicce ha ispirato persino il marchio Mod “Gabicci1974”, partner dell’evento, e nel 1982 ospitò il primo raduno Mod in Italia (ma questo riguarda più Gabicce). Cattolica, invece, è da sempre crocevia di sottoculture musicali e ha ospitato numerosi raduni Mod nazionali nel corso degli anni. La Riviera oggi è ancora un territorio fertile per i linguaggi musicali più liberi e anticonformisti, come quelli della cultura Mod anni '50 e '70, oggi rinnovati grazie a una “terza ondata” che viaggia tra club e strade a bordo di Lambrette e Vespe, simboli intramontabili di stile e indipendenza.
Biglietti al link:https://www.skiddle.com/whats-on/italy/Bikini-Club/Modcast--Mod-All-Nighter/41278984/

Max 16° 




















