Il Comune di Coriano (RN) continua la politica di rafforzamento del personale con l’indizione di una procedura di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Informatico a tempo pieno e indeterminato, ascritto all’Area degli Istruttori del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali del 16/11/2022.
Il profilo professionale
L’Istruttore Informatico è una figura chiave per lo sviluppo e la gestione dei sistemi digitali dell’Ente. In particolare:
·progetta e gestisce i sistemi informatici;
·offre supporto e assistenza tecnica agli utenti;
·assicura la regolare esecuzione delle attività tecniche in ambito informatico, anche attraverso l’elaborazione e l’utilizzo di dati complessi.
Il profilo è caratterizzato da dedizione, precisione, elasticità e spirito di iniziativa. Opera in autonomia operativa, con supervisione programmata e nel rispetto delle norme e procedure previste dal C.C.N.L.
Scadenza
Le domande dovranno essere presentate entro il 28 ottobre 2025, secondo le modalità indicate nel bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Coriano: [https://comune.coriano.rn.it/novita/bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-di-n-1-posto-di-istruttore-informatico-area-degli-istruttori-a-tempo-indeterminato-e-pieno/].
“Con questo concorso – sottolinea il Sindaco Gianluca Ugolini – diamo continuità al nostro impegno per investire nelle persone. Una Pubblica Amministrazione che si rafforza con nuove professionalità è in grado di garantire servizi più efficienti e vicini ai cittadini”.
“Come assessore al personale, - dichiara il Vicesindaco e Senatore Domenica Spinelli - dopo anni di sacrifici per mancanza di risorse e difficoltà varie, sono contenta del processo di assunzione e di rinnovamento, che in termini di personale stiamo mettendo in atto nell’ente”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Coriano [email protected]

Max 16° 




















