Cultura 10:31 | 23/09/2025 - Cattolica

Mercoledì 24 settembre, dalle ore 17, Bibliopride, domani ultimo appuntamento al Ccp dedicato a bambini e bambine con letture e laboratori sull’autunno 

Bibliopride, spazio ai piccoli con storie e laboratori dedicati all’autunno e ai suoi colori. Domani, mercoledì 24 settembre, dalle ore 17, il Centro Culturale Polivalente chiude il ciclo di eventi della settimana dell’orgoglio delle biblioteche e dei bibliotecari con un pomeriggio tutto destinato ai bambini e alle bambine con un momento di letture ad alta voce, condotto da Lucia Battistelli, consulente della casa editrice Gaby Books. Tante storie sull’autunno e i suoi meravigliosi colori caldi, a cui farà seguito un laboratorio creativo a tema e la possibilità di acquistare i libri in mostra della casa editrice.

Per partecipare al laboratorio, destinato alla fascia 4-8 anni, è necessaria la prenotazione chiamando in biblioteca al 0541966612/776.

 

Cronaca