Dopo gli impegni della Nazionale azzurra di Rino Gattuso, torna al campionato di serie A e il Milan Club Faenza si rimette in viaggio per lo stadio “Meazza San Siro” a Milano.
Domenica 14 settembre (ore 20.45) è in programmaMilan-Bologna- Il sodalizio rossonero faentino organizza con gli amici di Forlì una trasferta in pullman per assistere dal vivo alla partita che arriva a quattro mesi dalla sconfitta del Milan in finale di Coppa Italia con il Bologna e tanta è la voglia di riscatto per i rossoneri di mister Allegri.
Il Milan Club Faenza mette a disposizione dei soci anche la visione delle partite in diretta tv nella sede presso il Rione Verde in via Cavour 37 dove quindi, chi non potrà partecipare alla trasferta a Milano, se tesserato, potrà assistere a Milan - Bologna.
Da agosto è ripartito il tesseramento al Milan Club Faenza. La quota sociale di 20 euro dà la possibilità di usufruire gratuitamente di tutta una serie di servizi (prenotazione biglietti e viaggi a Milano allo stadio “Meazza”, visione condivisa delle partite in tv nella sala riservata al Rione Verde) oltre a un paio di utili gadget e il volumetto “Per sempre Forza Milan!” con il calendario della serie A stagione 2025/26 e la foto-storia di tre anni di attività del club.
In ottobre sarà convocata l’assemblea ordinaria dei soci e sarà realizzata una iniziativa con un personaggio rossonero.
Per informazioni generali su costi e prenotazioni trasferta: tel. 353 3781751 e-mail [email protected]

Max 16° 




















