Dopo la prima grande giornata di eventi all’insegna delle due ruote, “Cattolica ride week” vi aspetta anche domani, sabato 13 settembre, nel “circuito” nel cuore della città. Sotto i vessilli del MotoGp che vestono il centro, si potrà vivere l’emozione del paddock tra sfilate, raduni, la riproduzione di una griglia e prova di guida delle minimoto per la gioia dei più piccoli che potranno prendere lezioni da veri maestri delle due ruote.
Il programma:
Sabato 13:
Piazza Primo Maggio, dalle ore 16.30 alle 20.30, “Scuola di Monimoto” autorizzata dalla Federazione Italiana Moto;
Via Curiel, alle ore 16.30, raduno di Minimoto
Via Curiel, alle ore 18, sfilata che percorrerà via Corridoni, Lungomare Rasi Spinelli fino a Piazza Primo Maggio;
Via Fiume, DJ Set, dalle ore 19 fino alle 21 e dalle ore 23.00 in poi;
Via Fiume, ore 21, “Birri Medi” in concerto
Ma “Cattolica rider week” è anche colori: dalle ore 10.00 alle 20.00, viale Bovio e viale Matteotti si trasformano in una galleria a cielo aperto, con artisti e artiste del Body painting che vedranno le modelle diventare tele viventi. Performance a cura di Emma Camputaro e Giovanni Perfetti di Aba Italia. Ad accompagnare l’evento, l’esposizione di motocicli firmata Molari Moto & Moto Club Cattolica.
Gli esercenti che hanno contribuito a “Cattolica Ride Week” sono WRS di Nicolas Zavoli e gli esercenti: Attimi, Cane del greco, Gambero Rozzo, Alkemico, Filippo al mare, Peledo, Carpe Diem, Monetti, Capitol e Pesci in Faccia.

Max 16° 




















