Cronaca 10:30 | 30/05/2026 - Rimini

Grave incidente stradale questa mattina sulla via Emilia. Due ragazze ferite trasportate al "Bufalini" di Cesena

Questa mattina sulla via Emilia all'altezza dello stabilimento Paesani si è verificato un brutto incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento, sono andate a sbattere una Fiat Panda e una Vespa, che procedevano nella stessa direzione da Santarcangelo direzione Rimini. La vettura dopo dopo aver scarrocciato è finita nel fosso sulla destra della carreggiata. Il mezzo a due ruote è invece nettamente terminato sul lato opposto della strada, vicino a un distributore di benzina. Le due ragazze a bordo della Panda non hanno riportato ferite. Per conducente e trasportata a bordo della Vespa si riscontrano ferite non leggere. Entrambe sono state dirottate all'Ospedale "Bufalini" di Cesena. Arrivato sul luogo del sinistro l'elisoccorso per dare assistenza medica alla giovane maggiormente grave, trasportata in volo fino a Cesena. La stessa pare non corra al momento pericolo di vita. Presenti su luogo i sanitari del 118, la Polizia Stradale per i rilievi del caso e lo smaltimento del traffico.

Cronaca