Venerdì 1 agosto la squadra organizzativa formata dalla New Style Italy, dalla Palco Comici e dal Comitato turistico Borgo Viserba porteranno sul palco di piazza Pascoli Duilio Pizzocchi, l'ideatore e protagonista del ‘Costipanzo Show’.
Con il suo straordinario talento, unito a una naturale umiltà e un'autoironia unica, Duilio Pizzocchi ha conquistato negli anni un pubblico affezionato che lo segue con passione, stimandolo non solo per la sua comicità travolgente, ma anche per l’amore che mette in ogni sua performance. Il suo show non mancherà di far ridere e coinvolgere il pubblico con alcuni dei suoi personaggi più celebri, che hanno segnato la sua carriera: Ermete Bottazzi, l’improbabile camionista; Cactus, il tossico di vecchia generazione; e Novella, azionista di maggioranza della Microsoft con la passione per i funerali. Personaggi che continuano a essere amatissimi e richiesti.
Duilio Pizzocchi ha partecipato a numerosi programmi televisivi di successo, da Domenica In al Maurizio Costanzo Show, fino ad arrivare a Zelig Off e Zelig Circus, confermandosi come uno degli artisti più apprezzati del panorama comico italiano. Nel 2025, sarà ancora protagonista insieme a Giuseppe Giacobazzi e Paolo Cevoli nelle piazze principali della Romagna e della penisola, portando ovunque la simpatia, la comicità e le storie che hanno reso famosa questa terra.
La serata viserbese sarà presentata dal direttore artistico Matteo Monì e arricchita da momenti di musica e gag del performer Amedeo Visconti.
Inizio spettacolo ore 21,15. Ingresso libero.

Max 16° 




















