Per info e segnalazioni:
geronimo it la-finanza-pone-sotto-sequestro-le-nuove-cabine-del-kokobay-il-titolare-infuriato-A24358 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:12 | 09/06/2021 - Bellaria Igea Marina

La Finanza pone sotto sequestro le nuove cabine del Kokobay, il titolare infuriato

Non è certo una bella cartolina quella che i primi turisti in vacanza a Bellaria Igea Marina si sono trovati davanti. La Guardia di Finanza ha infatti posto sotto sequestro (come si vede dalla foto pubblicata sulla sua pagina facebook dal titolare dell'attività) alcune cabine non conformi alle norme edilizie al Kokobay (Bagni 74 e 75). "Ecco cosa proporremo ai turisti - scrive Spartaco Gori sulla sua pagina facebook - le nuove cabine SOTTO SEQUESTRO. ... bellissimo. Ma chi ha fatto la segnalazione per ottenere questo bellissimo risultato non dormirà sonni tranquilli, perchè so chi è! Non si rende conto del danno che ha provocato a tutti. La sua intelligenza è pari a quella di una gallina... o di uno scarafaggio, e come tale verrà schiacciato!".

L'area è stata sottoposta a sequestro per violazione alla normativa edilizia ex art. 354 C.P.P. Sul posto sono intervenuti i finanzieri della stazione navale di Riminiu.