Grazie alla collaborazione con la compagnia teatrale Quei dal Funtanele, che giovedì 8 gennaio ha portato in scena la commedia dialettale “Al tre bigote”, la Round Table 49 di Riccione ha raggiunto un risultato di grande rilievo in termini di solidarietà. Il ricavato della serata – il più alto mai registrato dall’associazione in un singolo evento – è stato interamente devoluto a La Prima Coccola ODV, realtà che sostiene il reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Rimini.
Il presidente della RT49, Alberto Melucci, ha consegnato un assegno di 8.110 euro ad Alessandro Marchi, presidente de La Prima Coccola. Il contributo sarà destinato al progetto di musicoterapia, avviato lo scorso anno e accolto con grande apprezzamento dalle famiglie coinvolte.
La Round Table 49 di Riccione desidera ringraziare la Quei dal Funtanele, che da 38 anni recita con passione e da 15 collabora con la RT di Riccione e che anche quest’anno ha offerto gratuitamente lo spettacolo, scritto da Guido Lucchini.
Cronaca
17:50 - Dall'Italia

Max 6° 




















