Sabato 17 gennaio, ore 18:00 al Teatro CastOro - via del Castoro, 7 - Rimini va in scena “TEKKEN DRAMA” come farsi amici i mostri. Di e con Francesca Becchetti. Regia Alice Conti.
Ph. Lucrezia Pirani. In collaborazione con AMA Factory.
“L’amore è amico degli sbirri. Ti inchioda al muro e ti ammanetta. È un gioco di potere dove stai sopra o stai sotto. E se stai sopra sei una merda e se stai sotto stai male”.
"Tekken Drama" è un’indagine intima intorno al tema delle relazioni. La protagonista è Eveline, una ragazza di trent’anni, che ci trascina nei meandri della sua psiche. Ci fa dialogare con i mostri (interiori) che la tormentano. Lo fa partendo da un pretesto banale: la fine di una relazione amorosa. Questo lavoro nasce dall’urgenza di sondare il terreno intorno ai processi di liberazione dalla violenza e dal potere nei legami affettivi. La ricerca ruota intorno alla tensione perpetua che sta alla base dei sentimenti umani. Il punto di vista è scomodo; non presume l’esistenza di un linguaggio universale. Tekken perché è una lotta, fatta di pugni e pugnalate allo stomaco dentro scenari competitivi e malsani. Perché è uno spettacolo pop in una cornice anni ‘90 ai giorni nostri. Drama perché luogo di tragedia e satira e perché si accosta alla riappropriazione della nomea di cui molte soggettività sono additate: drammatiche piagnucolone e queen.
Link video di presentazione di TEKKEN DRAMA: trailer spettacolo
Biglietti spettacolo LIVETICKET
Biglietti Tekken Drama - come farsi amici i mostri
oppure prenotazioni a
mail: [email protected]
tel: 0541 752056
cell: +39 351 7279633 (whatsapp)

Max 11° 




















