Il Consiglio comunale di Santarcangelo si svolgerà alle ore 19 di lunedì 16 febbraio, in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni”. Dopo i preliminari della seduta, l’assessore a Bilancio e Tributi, Gianni Giambi, presenterà la variazione al bilancio di previsione 2026/2028 con l’applicazione di parte dell’avanzo vincolato presunto del 2025, pari a circa 2,3 milioni di euro. A seguire, la vice sindaca e assessora ai Lavori pubblici Michela Mussoni sottoporrà all’assemblea il riconoscimento della spesa derivante da interverti di somma urgenza per sgombero neve a causa dell’evento meteorologico del 6 e 7 gennaio 2026.
L’assessore Gianni Gambi riprenderà poi la parola per illustrare la delibera di adeguamento del compenso del collegio dei revisori dei conti mentre l’ultimo atto sottoposto al vaglio del Consiglio riguarderà le modifiche statutarie della società partecipata “P.M.R. srl” e sarà presentata dall’assessore alle partecipate Luca Paganelli.
L’odg integrale è pubblicato sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it, mentre la seduta sarà trasmessa in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.

Max 11° 




















