Per info e segnalazioni:
Max 16° Sabato 21 Settembre 2019
Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 16:07 | 28/08/2019 - Rimini

In 150 per l'incontro con Fratelli d'Italia

Ieri sera al ristorante Tanimodi, si è tenuta la cena di Fratelli d'Italia fortemente voluta dal segretario provinciale Federico Brandi e dal commissario riccionese Stefano Paolini. La cena, connotata da un grande successo di partecipazione (oltre 150 le persone tra simpatizzanti, attivisti e iscritti), si è contraddistinta per i prestigiosi interventi del senatore Andrea de Bertoldi, del deputato Ylenja Lucaselli, del consigliere regionale Michele Facci e del coordinatore regionale Michele Barcaiuolo.

"Un vero e proprio successo, che consideriamo un punto di partenza e non di arrivo. Un segnale forte per un ritorno ai valori e ai principi incarnati da Fratelli d'Italia" commenta Stefano Paolini, che dopo la nomina di commissario cittadino, si augura che questo sia l'inizio di una stagione politica all'insegna della crescita del partito e della costruzione di una proposta di centrodestra sempre più costruttiva nella dialettica politica riccionese.

Commenta il segretario Federico Brandi: "Fratelli d'Italia ha l'opportunità di diventare il punto di riferimento della destra, di tutti coloro che si rispecchiano nei nostri valori e nelle nostre idee. Abbiamo dimostrato e mostrato a tutti quanto lavoro è stato fatto, coerenti continuiamo su questo percorso intrapreso. Fratelli d'Italia sarà la vera sorpresa dei prossimi appuntamenti elettorali."