Domenica 1 febbraio si chiude la quarta edizione di PICCOLI MONDI, rassegna di concerti e teatro per famiglie. La Nuova Sala Africa sarà palcoscenico della primissima data di “Dolly, storia di Dolores O’Riordan”
Un pomeriggio dedicato a Dolores O’Riordan, cantante e autrice della band The Cranberries.
Un’icona della storia del rock, un personaggio che ha lasciato un’impronta incancellabile nella musica internazionale degli anni ’90. Voce unica, inimitabile.
Lo spettacolo “Dolly” è un racconto in prima persona che si snoda tra le canzoni più emblematiche dei Cranberries, riprendendo, negli arrangiamenti, le radici musicali della band irlandese.
Sul palco, Francesca Perrotta, cantautrice e musicista di origine leccese, con al suo attivo collaborazioni con Cristiano De André per la tournée “De Andrè canta De André” e con Simone Cristicchi. Ad accompagnarla, Aldo Maria Zangheri alla viola, Massimo Marches alla chitarra e Alex Magnani con strumenti vari.
L’appuntamento è per le ore 17, alla Nuova Sala Africa di Riccione.
La rassegna è stata organizzata da: Rimini Classica, Punto Giovane e Strada San Germano APS, con il sostegno e supporto di Unipol Sai/Procopio Assicurazioni, Libreria Bianca & Volta, Polleria Argentina, Caffè Bologna, Grabo Balloons, Cooperativa Bagnini Rimini, Consorzio Ristobar Spiaggia Rimini e Locanda dei Poeti, oltre al patrocinio del Comune di Riccione.
Il foyer sarà curato da Cartafiorita di Giulia e Federica Tomassini, mentre la grafica è ideata da Diego Giusti.
Gli organizzatori ringraziano tutto il pubblico che ci ha seguito in questa edizione e si preparano ad accogliere, da marzo, gli oltre 800 bambini che parteciperanno ad “Impronte, le scuole a teatro”, per altre straordinarie giornate da passare insieme.
La rassegna si svolge presso: Nuova Sala Africa, via Gramsci, 39 - Riccione. Spettacolo, ore 17. Ingresso concerti, 14 euro. Ingresso ridotto under 14, 10 euro.
Prevendita: www.liveticket.it/riminiclassica
Info: 320.7280791
FB Nuova sala Africa

Max 11° 




















