Visto che la prima di campionato anche in serie C si gioca sabato, il Rimini Fc seppure con qualche settimana di ritardo, per le note vicende societarie, ha messo in cartellone la propria campagna abbonamenti.
Questa è stata annunciata sulla pagina Fb del sodalizio di Piazzale del Popolo, assieme ad un nuovo slogan: "Ripartiamo da Qui".
Quindi con il virgolettato "Ripartiamo da qui", il Rimini Football Club dà il via alla campagna abbonamenti per la stagione di Serie C 2025/'26.
Quindi nessun comunicato stampa per questo evento che ogni altra società fa uscire in ogni dove e
IL POST DI LANCIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI SULLA PAGINA FACEBOOK DEL RIMINI F.C.
La società invita tutti i tifosi biancorossi a vivere insieme una nuova emozionante stagione al Romeo Neri, per un anno di passione, orgoglio e, soprattutto, un anno di squadra, dove ogni abbonamento è un gesto d’amore per la maglia. Un invito ribadito anche dal presidente del Rimini FC: “Il sostegno del nostro pubblico è un valore unico. Ogni abbonamento sottoscritto è un gesto d’amore per la maglia e una spinta in più per i nostri ragazzi”.
Questa campagna vedrà la propria partenza ufficiale venerdì 22 agosto. Le tesssere potranno essere sottoscritte presso i punti vendita abilitati da Vivaticket. Il tutto fino alla vigilia della seconda gara casalinga, con la possibilità di rinnovare o sottoscrivere nuovi abbonamenti.