Il match di questa sera Gara 3 (e anche l’eventuale Gara 4) valido per la semifinale dei playoff di serie A2, in programma oggi al palaFiera tra Unieuro Forlì e Rivierabanca Rimini, come ben sappiamo si giocherà a porte chiuse. Rinascita Basket Rimini recepisce l‘indicazione ricevuta dalla Prefettura di Forlì, in un comunicato ufficiale arrivato nella tarda serata di mercoledì 28 maggio.
Rivierabanca Basket Rimini, con una nota stampa, ne prende atto volendo sottolineare l’enorme dispiacere per il proprio popolo, che non potrà essere presente in un momento così importante della stagione. Resta negli occhi di tutti il bellissimo Flaminio sia di Gara 1 sia di Gara 2, gremito in ogni ordine di posto, pieno di famiglie e tantissimi tifosi che hanno trascinato i nostri ragazzi a due importantissime vittorie.
Un sincero grazie va, appunto, a tutti i tifosi riminesi che hanno partecipato con passione, entusiasmo e correttezza. Come sempre accetteremo le regole e continueremo a collaborare con gli organi preposti con la speranza di tornare a parlare sempre e solo di pallacanestro.
Sport

22:17 | 02/06/2025 - Rimini