Un’unione che nasce dal territorio e dal cuore. Fontemaggi, partner per allestimenti fieristici a Rimini e nel mondo, ha scelto di sostenere la squadra confermando la volontà di essere vicina alle realtà del riminese e a chi ogni giorno promuove inclusione e passione per lo sport. Da oltre 50 anni l’azienda realizza allestimenti fieristici trasformando spazi in esperienze che valorizzano il brand dei clienti, con una sede strategica a pochi minuti dalla Fiera di Rimini che consente efficienza e attenzione alla sostenibilità.
Alla base di questo sostegno c’è anche una storia speciale.
A rafforzare questo legame è la presenza costante e affettuosa di Beatrice Fontemaggi, grande fan e amica della squadra. Sempre sugli spalti con la divisa del Riviera Basket, pronta a tifare e a regalare un sorriso e un abbraccio a ogni giocatore, Beatrice rappresenta in modo autentico lo spirito che anima questa realtà: vicinanza, condivisione, appartenenza.
Il suo entusiasmo sincero ha contribuito a consolidare un rapporto che oggi si traduce in una partnership concreta.
“Essere vicini conta” non è solo uno slogan, ma un principio condiviso: quello di sostenere il territorio e valorizzare, attraverso lo sport, relazioni vere e inclusive.
Riviera Basket Rimini rivolge un sentito ringraziamento a Fontemaggi per la fiducia e per aver scelto di camminare insieme alla squadra in questo percorso sportivo e umano.
Sport
18:41 - Romagna

Max 11° 




















