Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
geronimo it controlli-al-parco-marecchia-un-giovane-denunciato-e-uno-segnalato-A16287 002 Max 19° Martedì 29 Settembre 2020
geronimo it controlli-al-parco-marecchia-un-giovane-denunciato-e-uno-segnalato-A16287 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:29 | 07/08/2020 - Rimini

Controlli al parco Marecchia, un giovane denunciato e uno segnalato

Nel pomeriggio del 6 agosto, i Carabinieri della Stazione di Rimini Porto, guidati dal Maresciallo Maggiore Marco Manconi, con il supporto delle unità cinofili e del personale della Polizia Locale di Rimini, hanno passato al setaccio il parco pubblico XXV Aprile, identificando una trentina di giovani intenti a bivaccare.

In particolar modo è stato denunciato in stato di libertà, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B.I., tunisino di anni 20, trovato in possesso di gr. 25 di marijuana. Un 19/enne, anch’egli di origini tunisine, è stato altresì segnalato alla locale Prefettura per uso di stupefacenti, il giovane aveva con sé gr. 0,5 di marijuana destinata all’uso personale.  

Durante la serata, a Marina Centro, i medesimi Carabinieri della Stazione Porto hanno deferito in stato di libertà per il reato di spendita di monete falsificate ricevute in buona fede, P.L., minorenne di origini milanesi, poiché veniva sorpreso subito dopo aver acquistato dei prodotti all'interno di una tabaccheria, utilizzando una banconota falsificata detenuta in buona fede.