Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
Max 9° Martedì 19 Novembre 2019
Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:17 | 19/10/2019 - Riccione

Marijuana e cocaina, due napoletani in manette

I Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno condotto nelle ultime ore numerosi servizi di controllo, avvalendosi anche della collaborazione delle unità cinofile della Polizia Locale di Riccione. In particolare, in materia di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti a Cattolica, i militari della locale Tenenza sono riusciti a monitorare una nuova cessione di cocaina ad un giovane del luogo. L’arrestato, un napoletano domiciliato a Cattolica, aveva con sè una dose dal peso di circa 2 grammi, perfettamente confezionata. Ora è ai domiciliari, come disposto dal P.M. di turno, in attesa del rito direttissimo.

A Rimini, i militari del N.O.R. – Sezione Operativa di Riccione, hanno tratto in arresto un napoletano classe 72, pregiudicato trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana per un peso complessivo di circa 4 Kg, pronti per essere ceduti. Inoltre, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti circa 1.500,00 euro in banconote di svariato taglio, provento dell’attività di spaccio.

I controlli hanno permesso inoltre di segnalare, alla competente autorità amministrativa, 4 assuntori di sostanza stupefacente, trovati complessivamente in possesso di 10 gr. di marijuana.

Relativamente all’attività di controllo della circolazione stradale, sono stati controllati 62 veicoli e 81 persone. 21 alcooltest sono stati eseguiti ed in 2 casi hanno portato al ritiro immediato della patente di guida. Elevate, inoltre, 3 contravvenzioni per infrazioni varie al codice della strada.