Cinemadivino propone in collaborazione con il Comune di Mercato Saraceno “ROMEO È GIULIETTA”. Il film di Giovanni Veronesi, con Sergio Castellitto, Pilar Fogliati,
Margherita Buy, Geppi Cucciari - Martedì 1 luglio 2025 - Piazza Mazzini – Mercato Saraceno. Una serata all’aperto tra cinema e vino di qualità: è la proposta della rassegna Cinemadivino, in collaborazione con il Comune di Mercato Saraceno, in programma martedì 1 luglio 2025 in piazza Mazzini.
In proiezione “Romeo è Giulietta”, commedia brillante che racconta la storia di Vittoria, una giovane attrice che, dopo essere stata umiliata durante un provino da un regista cinico, decide di ripresentarsi travestita da uomo per interpretare Romeo. Il suo talento conquista la parte, ma Vittoria non rivela la propria identità femminile. La situazione si complica quando, per il ruolo di Mercuzio, viene scelto proprio il suo fidanzato.
Il programma: dalle 19.30 accoglienza, dalle 21 proiezione del film.
Possibilità di cenare con proposte dedicate.
In degustazione 3 vini della cantina Santa Lucia Biodinamica.
Biglietti d'ingresso: Intero (con degustazione di tre calici di vino) 16 Euro, solo film 8 Euro, cauzione per calice 5 euro.
Riduzioni per chi arriva con mezzi sostenibili, bici o mezzi pubblici, under 18, tesserati e soci di numerose associazioni convenzionate.
L'elenco completo delle convenzioni e riduzioni è pubblicato nel sito www.cinemadivino.net
Info e prenotazioni: 366 5925251 preferibilmente via whatsapp