Domenica 24 agosto 2025 alle 21.30. Bagno La Dolce Vita (Viale delle Nazioni 476 - Marina di Ravenna). La rassegna all’aperto Cinemadivino torna al Bagno La Dolce Vita di Marina di Ravenna con una serata dedicata al film Mixed by Erry e alla degustazione dei vini della Cantina Tibè di Riolo Terme.
L’appuntamento è per domenica 24 agosto in viale delle Nazioni a Marina di Ravenna.
Il film racconta le vicende di Enrico “Erry” Frattasio e dei suoi fratelli, Peppe e Angelo, nella Napoli degli anni ‘80. I tre cercano di sbarcare il lunario come possono e la passione per la musica di Erry lo porta a creare e rivendere cassette di musica pirata per gli amici. Con l’aiuto dei fratelli, i clienti aumentano fino a dar vita a una vera e propria impresa.
Il programma: dalle 19.30 accoglienza, alle 20 cena e dalle 21.30 proiezione del film.
Biglietti d'ingresso: intero (con degustazione di tre calici di vino) 16 Euro, solo film 8 Euro, cauzione per calice 5 euro.
Riduzioni per chi arriva con mezzi sostenibili, bici o mezzi pubblici, under 18, tesserati e soci di numerose associazioni convenzionate.
L'elenco completo delle convenzioni e riduzioni è pubblicato nel sito www.cinemadivino.net
Info e prenotazioni: 366 5925251 preferibilmente via whatsapp