È con profonda emozione e orgoglio che annunciamo che il ciclo di conferenze "Notti Malatestiane" ha ottenuto il prestigioso patrocinio del Centro Internazionale di Studi Malatestiani.
Vedere il nostro impegno per la valorizzazione del Castello di Montefiore Conca riconosciuto da una delle istituzioni più autorevoli a livello scientifico è per noi un traguardo immenso, che conferma il valore culturale del percorso intrapreso.
Un ringraziamento di cuore va alla Prof.ssa Anna Falcioni, autorità indiscussa e guida del Centro, per la sensibilità e il sostegno dimostrati verso il nostro progetto.
Un grazie speciale a Roberta Iotti, la cui professionalità e passione sono state il ponte fondamentale per rendere possibile questa prestigiosa collaborazione.
Questo riconoscimento non è solo un punto d'arrivo, ma una spinta a rendere queste serate uniche, rigorose e indimenticabili.
Vi aspettiamo al Castello, per vivere insieme la grande Storia.
Nadia Fabbri e Marino Fantuzzi / Associazione Compagnia di Ricerca
Primo appuntamento: Sabato 2 Maggio, ore 21:00.
Prenotazione obbligatoria: 349 4449144

Max 20° 




















