Per info e segnalazioni:
geronimo it allarco-daugusto-poi-tra-le-bancarelle-e-al-mare-bagno-di-folla-per-conte-A33102 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 13:30 | 31/08/2022 - Rimini

All'Arco d'Augusto, poi tra le bancarelle e al mare: bagno di folla per Conte

Bagno di folla per Giuseppe Conte a Rimini. All'Arco d'Augusto l'ex premier, in camicia visto il caldo, ora leader del Movimento % Stelle, ha salutato i presenti accompagnato dai referenti regionali Lanzi e Croatti. Subito dopo si è diretto verso le bancarelle del mercato soffermandosi con gli operatori ambulanti. Infine doppia tappa in zona mare.

"Ci aspettavamo una consistente partecipazione, ma la calorosa accoglienza riservata oggi al Presidente Conte è stata davvero speciale. Giuseppe Conte continua a riempire le piazze e le strade di tutta Italia, come nessun leader politico è in grado di fare. Questo è un dato di fatto, oggettivo, che vale più di mille sondaggi che continuano a sottostimarci. Il sostegno manifestato da migliaia di cittadini in tutta Italia e su tutti i canali di comunicazione testimonia ben altro, e cioè che il MoVimento 5 Stelle potrà essere la grande sorpresa di questa tornata elettorale, così come lo è stato nel 2018, il vero voto utile per il nostro Paese". Così al termine dell'evento di Rimini, i senatori del MoVimento 5 Stelle e referenti per l'Emilia-Romagna, Gabriele Lanzi e Marco Croatti.

...