Le aspettavamo e sono arrivate, ci eravamo illusi che avessero smesso e invece... L'amministrazione targata PD ha ancora una volta preparato le ennesime delibere di permessi di costruire. Le ennesime varianti per consumo del territorio per le ennesime palazzine ..o meglio dire gli ennesimi palazzoni.
A Rimini ovunque ti giri vedi gru e case che crescono come funghi (Ops dimenticavamo che è proprio periodo di funghi).
Non c'è limite al mattone e questa amministrazione non ci risparmia consiglio senza una sorpresa per l'ennesima palazzina, e come ormai è diventata consuetudine, da 2 appartamenti ce ne ritroviamo 16.
Palazzine con tanti appartamenti, significa tante auto, tanto smog e ennesimo traffico nelle nostre martoriate strade cittadine, che ricordiamo hanno delle barriere naturali imprescindibili come il mare, e fiume e deviatore, in aggiunta a ferrovia e strada statale.
Ce lo si potrebbe aspettare da una Giunta di destra, che infatti si astiene sempre sui nuovi permessi di costruire, e il nostro no rimane solitario, confermato soltanto da un altro consigliere. A questo punto l’amara riflessione sorge spontanea : se sono queste le politiche di sinistra vuole dire che aspettiamo una nuova è vera politica di sinistra che possa cambiare un atteggiamento come quello della giunta attuale.
Peccato, non tanto per noi, ma per i nostri figli che vedranno una città sempre più congestionata e invivibile.
Aaa....cercasi sinistra disperatamente!!!!
Gruppo consigliare
Gloria lisi per Rimini
Brunori Stefano
Lisi Gloria

Max 17° 




















