Il sammaurese Betobahia (al secolo Alberto Pazzaglia) spegne le candeline in Brasile, immerso in un’esplosione di musica, colori e danze. L’artista, noto per il tormentone romagnolo “Ciapa la Galeina”, tra i brani in dialetto romagnolo più celebri e riconoscibili, si trova attualmente nello stato di Alagoas, in una rinomata località turistica affacciata sulla “spiaggia del sogno verde”.
Tra feste sulla sabbia e scenari tropicali, il cantautore ha registrato nuovi videoclip, accompagnato da ballerine carioca e sonorità brasiliane che fanno da cornice alle sue ultime produzioni, come “Estate Brasiliana”.
Proprio nel giorno del compleanno arriva l’annuncio: la pubblicazione della nuova canzone “Il mio compleanno” (già scaricabile su YouTube e su tutti gli store musicali online), un brano allegro e coinvolgente pensato per far cantare e ballare tutti, trasformando la ricorrenza in una festa collettiva. Romagnolo doc, legato alle famiglie native e storiche di San Mauro Mare, Betobahia continua così a unire radici di casa e ritmi del mondo, con la sua energia e la voglia di estate, per tutti.

Max 10° 




















