Il 21 dicembre alle 7:00 del mattino, proprio al termine della notte più lunga dell’anno e nel pieno del fuori stagione, la discoteca nota da 50 anni come «il tempio della notte in Riviera» si risveglia con la musica di Giorgio Poi. Cantautore e polistrumentista dalle collaborazioni prestigiose, reduce dal successo dell’album Schegge, elogiato dalla critica per le sue «istantanee precise, piccoli quadri surreali e poetici, punteggiati da ironia e freddure fulminanti», Giorgio Poi si esibisce di fronte a quello che Tondelli ha definito «uno tra i più romantici panorami notturni» della nostra costa. Ad accompagnarlo in questo viaggio musicale, il pianoforte e la tastiera di Benjamin Ventura.
INGRESSO LIBERO
Il bar è aperto per le colazioni
Un weekend postmoderno è parte del progetto speciale Pensione Kelly, realizzato in occasione del 70° anniversario della nascita di Tondelli.
Un progetto di Riccione Teatro con il sostegno del Ministero della Cultura, in collaborazione con Centro di Documentazione Pier Vittorio Tondelli, Comune di Gabicce Mare, Visit Gabicce, Baia Imperiale.
Media partner Rai Radio3.
Un ringraziamento a DNA Concerti e Carrozzerie n.o.t.
Informazioni
Tel. 320 0168171
www.riccioneteatro.it

Max 11° 




















