Per info e segnalazioni:
Max 27° Martedì 18 Giugno 2019
Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni: +39 0541/787471 -
Spettacolo 10:35 | 22/01/2018 - Valmarecchia

La De Rossi apre la stagione teatrale a Verucchio

Il Comune di Verucchio affida la gestione del Teatro Eugenio Pazzini alla Compagnia Fratelli di Taglia per il triennio 2018/2021. Esito nel segno della continuità per il Band pubblicato dall’ente locale nel dicembre scorso. Incarico aggiudicato alla Compagnia che si è occupata del palcoscenico malatestiano nel 2017, riportandolo all’attenzione di pubblico e critica grazie a un cartellone trasversale e di valore - che ha riscontrato una positiva campagna abbonamenti, la partecipazione di 1523 spettatori e una media di 152 presenze a spettacolo - lanciando gli Incontri con l’Artista in collaborazione con le attività economiche e le istituzioni verucchiesi, accogliendo iniziative e attività delle realtà artistiche e culturali locali e avviando un costruttivo dialogo con il mondo della scuola.

Accogliamo con favore la continuità nella gestione del Teatro Eugenio Pazzinidichiara il Sindaco di Verucchio, Stefania Sabba -, memori del successo che la Compagnia Fratelli di Taglia e il suo cartellone hanno ottenuto nella scorsa stagione, nonché del positivo coinvolgimento delle associazioni del territorio, risorsa e presenza alla quale questa Amministrazione tiene molto. Rinnoviamo quindi ai gestori gli auguri di buon lavoro, complimentandoci per l’alto livello della proposta culturale teatrale per il 2018, sicuramente adatta a soddisfare le aspettative degli appassionati del teatro che torna protagonista”.  

La nuova Stagione del Pazzini inizia venerdì 23 febbraio (ore 21,15) con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti, protagonisti de “Il Bacio” di Ger Thijs. L’attrice riminese torna con piacere nella sua terra per offrire al pubblico una magica esplorazione del cuore umano. L’incontro tra una donna alla ricerca del suo destino e un uomo che fa i conti con i propri fallimenti in una Via Crucis dell’anima in cui trovano spazio leggerezza e candore. Piccole bugie e verità sorprendenti rivelano il mistero di un sentimento che nasce.

Di volta in volta presenteremo i singoli appuntamenti di prosa e anche tutte le altre iniziative in programma.

PREZZI, ABBONAMENTI, PREVENDITA ON LINE E TICKETPOINTS

Prezzi calmierati con ingresso ridotto per under 25, over 65, soci Arci, youngERcard.

Abbonamento a 6 spettacoli Prosa/Comico: € 65 (De Rossi, Ornano, Villa, Cevoli, Paiato, Ovadia).

Prevendita on line sul iveticket.it/teatropazziniverucchio - con possibilità di utilizzare anche i bonus 18app e Carta del Docente - e nei Liveticketpoints di Rimini e Santarcangelo di Romagna (liveticket.it/point).

Attive le prenotazioni telefoniche. Biglietti in vendita al botteghino del teatro nei giorni di spettacolo.