Una nuova gratificazione professionale per la Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, infatti lo scorso fine settimana, la società romagnola ha presentato in prima serata su Canale Italia (tv di interesse nazionale), lo Show di Miss Mamma Italiana, due ore e mezza, di diretta nazionale, in cui Paolo Teti, ideatore e Patron del concorso, affiancato nel corso della trasmissione da Elena Cerchiaro, Barbara Pellizzari, Marina Manzoni, Barbara Semeraro, Marina Donadi e Raffaella De Vincenzo, ha condotto la serata, a cui hanno partecipato le vincitrici di Miss Mamma Italiana, Semou Diagne “Miss Mamma Italiana 2024” (la cui Finale Nazionale, riservata alle mamme dai 25 ai 45 anni, si è tenuta nella città di Bellaria Igea Marina); Sara Cerri “Miss Mamma Italiana Gold 2024” (la cui Finale nazionale, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, si è tenuta nella città di Abano Terme - Padova) e Lorella Barbuti “Miss Mamma Italiana Evergreen 2024” (la cui Finale Nazionale, riservata alle mamme con più di 56 anni, si è tenuta a San Martino in Badia - Bolzano). Oltre alle vincitrici di fascia nazionale, hanno partecipato anche le Mamme Miss protagoniste della 31° edizione di Miss Mamma Italiana anno 2024 e degli anni precedenti.
Le Mamme Miss hanno presentato un bellissimo show legato alla musica, al canto, alla narrativa e all’immancabile momento moda, facendo passerella con gli abiti eleganti di una nota griffe italiana ed i gioielli di una nota gioielleria veneta. È stato un bel veicolo promozionale anche per la nostra Riviera, grazie ad un servizio specifico legato alla città di Bellaria Igea Marina, dove ogni anno a settembre, si tiene l’evento finale di Miss Mamma Italiana. Anche il pubblico da casa, ha seguito con interesse lo Show di Miss Mamma Italiana, essendo infatti Canale Italia, una importante rete televisiva di interesse nazionale, la trasmissione è stata seguita da quasi un milione di telespettatori.
Proseguono con successo ed in tutta Italia, le selezioni di Miss Mamma Italiana 32° edizione anno 2025, la prossima selezione è in programma sabato 14 dicembre a Due Carrare (Padova). Nella prossima primavera, Miss Mamma Italiana ritornerà anche con le selezioni in Romagna, per info ed iscrizioni, tel. 0541 344300 o www.missmammaitaliana.it