Sport 18:10 | 15/09/2025 - Rimini

Responsbile Spa invia una nota sulla Gaiofana ribadendo la volontà a non cedere l'azienda e diffida formalmente chiunque dal diffondere notizie non veritiere

La Gaiofana, il nascente centro sportivo, l'ex area Ghigi, non sono in vendita. Oggi la smentita su voci di possibili vendita all'azienda laziale TeamService, che opera nei servizi alle imprese. Responsible S.p.A., società che fa capo all'imprenditore Stefano Petracca, fa sapere che non esiste nulla di vero e smentisce. Nel frattempo sono ripresi i lavori al costruendo centro sportivo sulla superstrada di San Marino.

Questa la nota integrale di  Responsible S.p.A. inviata alla stampa.

In merito alle notizie recentemente circolate su alcuni organi di stampa e sui social network, Responsible S.p.A. precisa con la massima chiarezza che non è in atto alcuna trattativa di vendita né vi è alcuna intenzione di alienare l’azienda. Tali indiscrezioni, prive di qualunque fondamento, rischiano di generare confusione e di ledere l’immagine e la reputazione della Società. Responsible S.p.A. respinge pertanto con fermezza ogni ipotesi di cessione e conferma la propria volontà di proseguire con determinazione i progetti in corso, a beneficio del territorio. La Società diffida formalmente chiunque dal diffondere notizie non veritiere, allarmistiche o non preventivamente autorizzate, riservandosi di tutelare in ogni sede il proprio buon nome e gli interessi aziendali.

Responsible S.p.A. ribadisce che ogni voce diversa dalle presenti dichiarazioni non rappresenta in alcun modo la posizione ufficiale della Società.

 

Cronaca