Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
Max 15° Martedì 23 Aprile 2019
Per info e segnalazioni: +39 0541/787471 -
Sport 15:39 | 05/04/2019 - Valmarecchia

Softball: e adesso tocca alle Piranhas

Sarà il 6 aprile alle ore 18:00 il play ball per l’esordio delle Piranhas Valmarecchia nel campionato 2019 di serie B di Softball. Le ragazze, sponsorizzate da N.C.S. Sistemi, guidate dal manager Roberto Antonio Montero Silverio, affronteranno sul campo di Villa Verucchio una delle squadre favorite del girone per la promozione in A2, quel Chieti che già l’ anno scorso militava in A2 ma che per un brutto incidente stradale nel quale venne coinvolta la squadra, rinunciò a parteciparvi. Da parte loro le Piranhas, tutte giovanissime e provenienti dal vivaio Valmarecchia, nonché da alcune società viciniori quali il R86, San Marino e Forlì, continueranno  a piccoli passi nel fare esperienza per poter aspirare negli anni a venire alla promozione.

Sul fronte del softball è già il secondo anno che si è instaurata una bella collaborazione tra il Forlì Softball e la Valmarecchia BSC e questa collaborazione, frutto di un accordo ratificato dalla Federazione, ha portato le 2 società a gestire un bellissimo gruppo di ragazze e ad iscrivere squadre giovanili in tutti i campionati. Under 15 e Under 12 softball federale il Forlì, Under18 softball federale, serie B softball e Under 12 esordienti softball la Valmarecchia.

L’’anno scorso hanno giocato la bellezza di 24 partite con trasferte a Lucca, Massa Carrara, Pianoro, Parma, mentre quest’anno le trasferte saranno a Firenze, Pianoro, Parma, Collecchio e appunto Chieti  per un totale di 20 partite.