Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
geronimo it domani-laddio-a-manuel-labbraccio-della-citt-ai-familiari-A17753 002 Max 17° Martedì 27 Ottobre 2020
geronimo it domani-laddio-a-manuel-labbraccio-della-citt-ai-familiari-A17753 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 17:54 | 29/09/2020 - Bellaria Igea Marina

Domani l'addio a Manuel, l'abbraccio della città ai familiari

Vogliamo unirci come redazione, direzione, società editrice al lutto che ha colpito una famiglia di Bellaria Igea Marina. Come già scritto ieri saranno celebrati domani pomeriggio, mercoledì 30 novembre con inizio alle ore 15, i funerali di Manuel Ceccarelli il 13enne scomparso in tragiche circostanze venerdì scorso. E sarà il vescovo della Dicesi di Rimini, mons. Francesco Lambiasi ad officiarli. 

Oggi sono comparsi in città i manifesti funebri che annunciano quello che purtroppo sarà l’ultimo saluto da parte di familiari, parenti, amici, conoscenti e cittadini. Non ci sono parole per descrivere ciò che ognuno di noi sente dentro di sé di fronte ad un drammatico evento come questo. L’abbraccio forte va al papà Massimo, alla mamma Stefania, ai fratellini, allo zio Enzo straziati dal dolore e fortemente provati. Nel suo campo di calcio, quello in cui Manuel spesso mostrava le sue talentuose doti di calciatore, domani Bellaria Igea Marina farà sentire la vicinanza ed il sostegno a questa famiglia perché trovi la forza di reagire. Ciao campione, che la terra ti sia lieve.