Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
geronimo it evade-dai-domiciliari-e-ci-torna-ma-per-altri-8-mesi-A11128 002 Max 15° Domenica 05 Aprile 2020
geronimo it evade-dai-domiciliari-e-ci-torna-ma-per-altri-8-mesi-A11128 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 12:09 | 19/02/2020 - Rimini

Evade dai domiciliari e ci torna, ma per altri 8 mesi

Nel corso del pomeriggio di ieri martedì 18 febbraio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di evasione, M. S. E., 30/enne riminese, sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità del posto in quanto indagato nell’ambito di un procedimento penale a suo carico per il reato di ricettazione.

In particolare i Carabinieri transitando in una via della prima periferia cittadina, notavano M. S. E. che camminava lungo il margine della carreggiata. Riconosciutolo quale soggetto sottoposto agli arresti domiciliari, i militari procedevano a bloccarlo ed a sottoporlo a controllo di polizia, accertando la flagranza del reato di evasione in quanto lo stesso si era allontanato dalla comunità dove era accolto senza alcuna autorizzazione da parte dell’Autorità Giudiziaria. Condotto in caserma è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Nel corso della mattinata odierna, a seguito di udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e l’uomo condannato alla pena di 8 mesi di reclusione  ed è stato nuovamente sottoposto al regime della detenzione domiciliare.