I volontari dell'Associazione Col Sorriso da alcuni anni realizzano coperte ed altri materiali all'uncinetto che hanno donato ai senza tetto e a persone in difficoltà della comunità.
Negli ultimi mesi la volontaria Fiorella, insieme alla nipotina Linda, ha realizzato 45 splendide e preziose mantelline in lana, che sono state pensate per i nonni e le nonne della Casa Residenza Anziani. La consegna del dono si è svolta alla presenza della Sindaca Michela Bertuccioli, della direttrice della Casa Residenza Anziani Raffaella Piva, della Presidente dell'Associazione Col Sorriso Raffaella Rossi, dei volontari e degli ospiti della Casa. La realizzazione delle mantelline è stata resa possibile grazie alla generosa donazione di lana della famiglia Borgognoni e delle signore Angela e Cristina.
La Casa Residenza ha accolto con entusiasmo il gesto preparando anche una merenda per condividere questa bella occasione.
"Un ringraziamento da parte dell'Amministrazione alle realtà e ai cittadini che non fanno mai mancare gesti di attenzione e di cura per le persone e la comunità".

Max 9° 




















