Nella giornata di Ieri a Santarcangelo in via Dell’Orzo, la Polizia Locale è intervenuta per un incidente stradale con feriti, occorso verso le ore 17.50. Imezzi coinvolti sono due vetture. Una Kia Sportage che, percorrendo le opposte direzioni di marcia, è andata ad urtare frontalmente un secondo mezzo, provocando il sinistro.
Rimasti feriti, non gravemente, i due conducenti: un 34enne residente a Rimini e un 58enne di Verucchio oltre alla passeggera di questa seconda auto, una 56enne, domiciliata a Verucchio. Tutti tre sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 che li hanno stabilizzati sul posto e quindi trasferiti all'Ospedale di Riimini. Il guidatore riminese è risultato positivo al test dell'etilometro con un valore misurato di ben 2,35 gr/l.
La strada chiusa al traffico per gli incombenti e le misurazioni di legge a cura della Polizia Locale Unione Valmarecchia, è stata riaperta alle 20.50, dopo il completamento delle operazioni di soccorso e recupero dei veicoli gravemente danneggiati.

Max 20° 




















