Cronaca 14:06 | 17/12/2025 - Rimini

La magia delle feste è di casa alle Befane Shopping Centre con il Villaggio di Natale per i più piccoli e il ritorno di Babbo Natale

Alle Befane Shopping Centre di Rimini il Natale è già arrivato, tra gioco, fantasia e incontri speciali pensati per i più piccoli. Il Villaggio di Natale. In Piazza Zara è allestito da diversi giorni il Villaggio di Natale, uno spazio dedicato a bambini e famiglie dove la fantasia diventa esperienza condivisa. Tra costruzioni LEGO, giochi, gonfiabile e il grande trenino di mattoncini, ogni pomeriggio si trasforma in un piccolo viaggio nel clima delle feste. 
- Il Villaggio è aperto nei giorni sabato 20, domenica 21, mercoledì 24, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 dicembre, dalle 15.30 alle 19.30. 
- Negli stessi giorni dalle 16.30 alle 18.30 è inoltre possibile scattare una foto sul trenino LEGO, diventato uno degli angoli più gettonati di questo Natale. 
- Il gioco gonfiabile è accessibile tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.30.

Il ritorno di Babbo Natale. Le Befane Shopping Centre è anche lieto di annunciare il ritorno di Babbo Natale, in carne e ossa, pronto ad accogliere i più piccoli, ascoltare desideri e raccogliere letterine con destinazione Polo Nord. Interpretato da Diamante Russo, 'giovanissimo' settantenne di Novafeltria, che veste i panni del Babbo Natale delle Befane dal dicembre 2018, dopo essere stato scelto tra oltre sessanta partecipanti al termine di un casting combattuto fino all’ultimo “oh oh oh”, Babbo Natale sarà presente in Piazza Zara tutti i pomeriggi dal 20 al 24 dicembre, dalle 15 alle 19. Domenica 21 dicembre l’incontro raddoppia, con l’apertura anche al mattino, dalle 10 alle 13. Bambini e bambine potranno scattare una foto insieme a lui e, per chi lo desidera, lasciare la propria letterina nel grande sacco rosso.

Cronaca