Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
Max 13° Domenica 15 Dicembre 2019
Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:53 | 03/12/2019 - Rimini

Raccolti 6mila euro al pranzo benefico di Rimini Autismo

Erano 420 le persone che, domenica 1 dicembre, hanno ‘fatto un salto’ al pranzo di Rimini Autismo che si è svolto, per il decimo anno consecutivo, nella tensostruttura della Parrocchia di San Martino. Più di 50 i volontari addetti al servizio di cui una brigata di cucina capitanata dallo chef dell’Hotel Amati, Giuseppe Spadaro; i volontari dell’Associazione Rimini per Tutti Onlus e, fra gli addetti al servizio ai tavoli, come da tradizione, tanti amministratori locali. Da Riccione il sindaco Renata Tosi e gli assessori Elena Raffaelli, Luigi Santi, Alessandra Battarra, il presidente del consiglio comunale Gabriele Galassi e la consigliera Naide Vandi. Da Rimini l’assessore Mattia Morolli, da Cattolica l’assessore Patrizia Pesci; da  San Giovanni in Marignano l’assessore Michela Bertuccioli; da Coriano l’assessore Beatrice Boschetti.

Questo appuntamento annuale, con il pranzo tipicamente romagnolo a base di pesce, si conferma uno dei momenti più attesi e seguiti da centinaia di amici e sostenitori dell’associazione che colgono questa occasione per manifestare condivisione all’attività e ai progetti di Rimini Autismo.

Nel corso del convivio si è svolta anche una sottoscrizione con tanti premi in palio offerti da aziende del territorio e il mercatino dei volontari. Il ricavato netto della giornata è di 6.000,00 euro che verranno utilizzati dall’associazione per finanziare i propri progetti.