Torna uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del burraco e della solidarietà: “Burraco con il cuore è più bello”, l'iniziativa benefica organizzata dalla signora Liana Berti in collaborazione con il Centro Commerciale I Malatesta. Domenica 6 aprile alle ore 15:30, presso gli spazi del Centro, prenderà il via un nuovo torneo all’insegna del divertimento e dell’aiuto a chi ne ha più bisogno. Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto a favore dell’associazione Pang’onopang’ono OdV, rappresentata dal riminese Rudy Bernabini impegnato da anni a supportare i bambini e la popolazione più povera del Bangladesh, offrendo opportunità di crescita e sviluppo nei contesti più fragili.
"Siamo orgogliosi di ospitare ancora una volta un’iniziativa che unisce solidarietà, comunità e partecipazione attiva. – Dice Silvano Morini direttore del Centro. - Il nostro centro commerciale vuole essere non soltanto un luogo di acquisti, ma uno spazio di incontro e condivisione, dove iniziative come ‘Burraco con il cuore è più bello’ trovano pieno significato. Sostenere chi ha bisogno è un dovere e farlo insieme ai nostri visitatori lo rende ancora più speciale."
La quota di iscrizione è di 12 euro e, al termine del torneo, a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo con buffet dal Centro Commerciale I Malatesta. Un’occasione per stare insieme, divertirsi e fare la differenza. È possibile iscriversi al torneo fino al giorno stesso.
Per informazioni e iscrizioni:
Liana – 339 3331399
Gilberto – 348 9350355