Cronaca 14:49 | 05/06/2025 - Dall'Italia

Una linea di abbigliamento sportswear ed accessori a sostegno della causa animalista

"Le emergenze nei rifugi del sud Italia sono sempre piùpressanti ed il sistema costruito dalle volontarie è al collasso "spiega Sabrina Saccomanni fondatrice del comitato 4Animals" l'arrivo della stagione estiva non farà altro che aggravare una condizione già fortemente al limite".

Sempre più frequenti sono le richieste che provengono dal sud dello stivale a Sabrina Saccomanni di poter avere sostegno economico per provvedere all'alimentazione ed alle cure di cani ospiti di rifugi e la stagione estiva alle porte come ogni anno accompagnata dalla piaga degli abbandoni.

"Per poter aumentare possibilità finanziarie di sostegno a queste realtà ho pensato di realizzare una linea di accessori edabbigliamento sportivo che a giorni verrà lanciata e sostenuta con una campagna marketing piuttosto importante" prosegue Sabrina Saccomanni ed aggiunge "della campagna marketing, dello sviluppo del brand, della distribuzione e delle conseguenti erogazioni degli utili a favore dei rifugi si occuperà la Eight srls, società di cui sono amministratrice e fondatrice. Eight avendo una natura giuridica idonea a questo genere di attività gestirà l'intera filiera dell'operazione commerciale trattenendo esclusivamente i costi vivi dei prodotti e rinunciando a qualsiasi utile".

Dalla prossima settimana verrà messo sul mercato un primo blocco di prodotti, circa 15 referenze, ed entro la fine del mese di Giugno verrà completato il catalogo arrivando ad oltre 50 referenze. I prodotti saranno acquistabili tramite la pagina Facebook di 4Animals.

Cronaca