Una serata all’aperto tra cinema e vino di qualità: è la proposta della rassegna Cinemadivino in programma domenica 27 luglio 2025 al Bagno La Dolce Vita (Viale della Nazioni 476 – Marina di Ravenna)
In proiezione “Smetto quando voglio”, di Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Valeria Solarini, Neri Marcorè, Libero De Rienzo.
Il film racconta la storia di Pietro Zinni, un ricercatore universitario frustrato dalla mancanza di finanziamenti, che, insieme ad altri ex colleghi sottostimati, decide di sfruttare le proprie competenze scientifiche per creare una nuova sostanza stupefacente. Il gruppo si unisce con l'obiettivo di aggirare la legge e guadagnare velocemente. Tuttavia, una volta avviato il piano, i problemi e i guai legali non tardano ad arrivare, portando la situazione fuori controllo.
Il programma: dalle 19.30 accoglienza, dalle 21,30 proiezione del film.
Possibilità di cenare con proposte a cura della location.
In degustazione 3 vini a cura di Cantina Celli (Bertinoro).
Biglietti d'ingresso: Intero (con degustazione di tre calici di vino) 16 Euro, solo film 8 Euro, cauzione per calice 5 euro.
Riduzioni per chi arriva con mezzi sostenibili, bici o mezzi pubblici, under 18, tesserati e soci di numerose associazioni convenzionate.
L'elenco completo delle convenzioni e riduzioni è pubblicato nel sito www.cinemadivino.net
Info e prenotazioni: 366 5925251 preferibilmente via whatsapp

Max 16° 




















