Il musicista Vitaliano Gallo festeggia 20 anni di presenza sul territorio dell'Emilia Romagna in particolare da 5 anni come organista presso la Chiesa del SS Cuore di Miramare. Domani 4 Gennaio 2026 suonerà come organista alla SS Messa delle 08,30 Chiesa del SS. Cuore . Verranno eseguite le più belle arie sacre per soli coro e organo di J.S. Bach e M. Frisina. Un ringraziamento particolare al Coro ed al Sig. Parroco don Maurizio Fabbri, per il calore e l'accoglienza.
Seguirà il 6 Gennaio alle 15,30 nel teatro di Arma di Taggia via M. Polo che lo vedrà in veste di direttore della Banda P. Anfossi un concerto dedicato al compositore americano Billy Straihorn nel 110° dalla nascita, seguiranno musiche di G.Verdi, S.Pucci, J.Strauss, J.P.Sousa, F.Chiappa, F.Brezzo.
Vitaliano Gallo, già 1* fagotto in pensione dall'Orchestra Sinfonica di San Remo, alterna la sua attività di musicista, direttore e insegnante tra la Costa Azzurra / Riviera dei fiori e l'Emilia Romagna. Ama definirsi "il primo degli ultimi"

Max 3° 




















