Rimini, come stai? La domanda che tutti ci facciamo, ma a cui nessuno ha ancora avuto il coraggio di dare una risposta sincera.
È da qui che vogliamo partire. Da troppo tempo Rimini e la costa romagnola vivono una crisi profonda fatta di scelte mancate, promesse non mantenute e un sistema che non funziona più.
Per questo motivo ci vogliamo trovare in un confronto pubblico insieme ad alcuni rappresentanti della società civile riminese: imprenditori, professionisti, cittadini attivi. Voci che ogni giorno vivono sulla propria pelle e in mezzo alle persone tutte le conseguenze di un modello in declino.
Vogliamo proporre soluzioni concrete e costruire insieme una Rimini più giusta, più efficiente, perché crediamo che il cambiamento debba partire dalla partecipazione reale delle persone. Per questo il pubblico avrà ampio spazio per domande, interventi e contributi: nessuna voce sarà messa da parte.
Interverranno:
Davide Grassi
Andrea Delbianco
Roberto Biagini
Giammaria Zanzini
Modera Stefano Benaglia
L’incontro si terrà Martedi 16 dicembre ore 15.00 al Tendone delle tombole di Viserbella, bagno 53 Rimini Nord. È aperto a tutta la cittadinanza che vuole essere protagonista nella propria città.

Max 11° 




















