Salute 12:14 | 17/05/2025 - Riccione

Corso di preparazione a concorso per 3 Collaboratori Amministrativi Professionali-Area dei professionisti della salute e dei funzionari-presso l’AUSL della Romagna

In vista del concorso per n.3 Collaboratori Amministrativi professionali – Area dei professionisti della salute e dei funzionari -  a tempo indeterminato presso l’Ausl della Romagna, la Cisl FP  organizza un corso in preparazione al concorso per gli iscritti alla Cisl Fp Romagna.Trattandosi di selezioni che rivestono particolare interesse, la Cisl FP Romagna ha programmato nel mese di maggio e giugno 2025, un percorso formativo dedicato e gratuito per gli iscritti Cisl Fp Romagna a supporto della preparazione al concorso con docenti esperti nelle materie inerenti le prove selettive e con predisposizione di apposito materiale didattico. Il calendario delle lezioni verrà divulgato non appena ne sarà ultimata la definizione in accordo con i relatori.

Per informazioni e iscrizioni fissare appuntamento scrivendo messaggio  WhatsApp  o telefonare i seguenti referenti territoriali Cisl FP Romagna: 

AMBITO DI CESENA  338/1060776 

AMBITO DI FORLI’   389/6828752  

AMBITO DI RAVENNA 375/7711772 

AMBITO DI RIMINI 388/0615174