Doveva essere soltanto un esperimento: intrecciare la cultura del clubbling con le atmosfere e l'estetica dello strip club, cavalcando un trend che negli Stati Uniti è già tendenza. Ma soprattutto far tornare di moda un modello ormai perduto, quello della discoteca al pomeriggio. Proprio come si faceva negli anni Ottanta e Novanta in Riviera. Un tentativo che invece sembra aver colpito nel segno: dopo i due eventi di dicembre e gennaio, il format D*VA diventa ora un appuntamento fisso da calendario.
Domenica 22 febbraio Club 4.6 e Labor tornano ad animare il locale di Via Luci del Varietà, oggi gestito dal gruppo Pepenero, che per una domenica al mese cambia veste e suoni. Un successo che gli organizzatori hanno deciso di festeggiare invitando Carlo Andrea Raggi, in arte Cirillo che sarà affiancato da Enrico Rosica, dj resident e colonna portante del progetto. Un gradito ritorno per il Club 4.6: già la scorsa estate il re indiscusso della piramide si era esibito alla consolle del Chiringuito 4.6, back to back proprio con Rosica.
L'orario sempre lo stesso, 17-23, così come il gemellaggio fra i due staff Club 4.6 e Labor. “Squadra che vince non si cambia, manteniamo le buone abitudini”, ci racconta Alex Crescentini (Founder del progetto Labor). “Avere Cirillo è sempre un onore, ma soprattutto sono contento che i riminesi abbiano riscoperto la domenica pomeriggio come un momento in cui si possa tranquillamente fare festa tornando ballare con gli amici in discoteca, senza nulla togliere alla magia e all'immaginario della notte”.

Max 11° 




















