Per info e segnalazioni:
geronimo it laboratorio-di-arteterapia-arte-in-movimento-si-comincia-il-29-a-casa-macanno-A33808 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 14:39 | 27/09/2022 - Rimini

Laboratorio di Arteterapia Arte in Movimento: si comincia il 29 a Casa Macanno

Giovedì 29 partirà a Rimini un laboratorio innovativo dal titolo Arte in Movimento condotto da Sara Ninfali e Isabella Piva, un viaggio di ricerca tra il movimento e le arti figurative per trovare la propria personale espressività. Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere un'esplorazione su di sé attraverso l’arte e il movimento. 
Il percorso permetterà di esprimere il proprio potenziale personale grazie a linguaggi artistici come pittura, danza, scrittura e teatro. Un sostegno per iniziare a liberare la creatività e l'espressività personale, per essere più in contatto con se stessi e le persone che ci circondano. 

Sara Ninfali è graphic designer, illustratrice, pittrice, gestalt counselor, formata nel Metodo Hobart. Lavora da diversi anni nel campo artistico e recentemente conduce laboratori creativi legati alla pittura e al movimento.
Isabella Piva è insegnante e formatrice nel Metodo Hobart, psicologa e operatrice shiatsu. Si è formata nel Metodo Hobart a stretto contatto con la fondatrice Gillian Hobart e dal 2006 conduce laboratori di movimento danzato.

Il laboratorio si svolgerà tutti i giovedì dalle 19:00 alle 21:00 presso la Sala polivalente di Casa Macanno, in via Macanno 168, Rimini. E' in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Collegamenti Rampanti e Il Millepiedi Cooperativa Sociale. Il primo incontro, giovedì 29 Settembre, sarà un un incontro introduttivo aperto e gratuito.

 

 

 .