Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2025”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 32° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
Lo scorso fine settimana, al ristorante “Osteria Reale” di Ravenna, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2025”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione MANUELA MALAGRIDA, 40 anni, impiegata, di Santarcangelo di Romagna (RN), mamma di Aurora e Martino, di 10 e 4 anni; la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a SILVIA ZINZANI, 49 anni, oss, di Ravenna, mamma di Sara di 22 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata ad ALBAROSA VALLI, 81 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Monica, Massimo e Marisa, di 61, 59 e 57 anni.
Queste le altre mamme premiate:
◦ “Miss Mamma Damigella d’Onore” CHIARA MATTEAGI, 33 anni, cuoca, di Borghi (FC), mamma di Gabriel ed Arianna, di 11 e 7 anni;
◦ “Miss Mamma Sorriso” IDA FALCONE, 46 anni, consulente, di Ravenna, mamma di Giulia di 20 anni;
◦ “Miss Mamma Fashion” NICOLETTA GUARINO, 47 anni, oss, di Forlimpopoli (FC), mamma di Antony e Gioacchino, di 30 e 25 anni.
L’evento è stato presentato da PAOLO TETI Patron del concorso e BARBARA SEMERARO “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Ospiti d’onore, le Madrine di Miss Mamma Italiana, vale a dire, le vincitrici delle passate edizioni del concorso.
Le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it
Nella foto: le vincitrici della selezione.