Venerdì 30 gennaio all’Auditorium Pina Renzi di Morciano va in scena lo spettacolo Zia Pace della compagnia Il Dirigibile, con i ragazzi del centro diurno AUSL Forlì, la sceneggiatura e la regia di Michele Zizzari.
L’appuntamento rientra nel progetto Teatro e Salute Mentale che nasce dal protocollo di intesa sottoscritto dagli Assessorati regionali alla Cultura, alle Politiche giovanili, alle Politiche per la legalità e alle Politiche per la salute, per cui si è costruito un terreno comune per la valorizzazione del teatro, elemento di benessere psichico e, soprattutto, di crescita individuale e collettiva. Si tratta di una vera e propria stagione teatrale che intende promuovere le compagnie operanti nei diversi dipartimenti di salute mentale della Regione Emilia-Romagna.
Grazie al protocollo di Intesa Teatro e Salute Mentale sottoscritto dagli assessorati regionali alla Cultura e alle Politiche per la Salute, si è costruito un terreno comune per la valorizzazione del teatro, elemento di benessere psichico e, soprattutto, di crescita individuale e collettiva. Si tratta di una vera e propria stagione teatrale che intende promuovere le compagnie operanti nei diversi Dipartimenti di Salute Mentale della Regione Emilia-Romagna.
Informazioni e biglietteria
Biblioteca Mariotti, via Pascoli 32
da mercoledì a venerdì dalle 10 alle 13
Nei giorni di spettacolo presso l’Auditorium Pina Renzi (via XXV luglio 121) a partire da due ore prima dell’inizio.
Biglietti: da 12 a 15 euro
Tel. 333 2401810 | E-mail: [email protected] | www.ater.emr.it
Inizio spettacoli ore 21

Max 11° 




















