Baldini dice no? Nessun problema la prossima carta in tavola porta il nome e la figura di Piero Braglia. Infatti a meno di ripensamenti dell'ultima ora sarà il 70enne tecnico toscano a guidare i biancorossi la prossima stagione. Si attende solo l'ufficialità e speriamo arrivi presto. Braglia è un allenatore di grande esperienza, molto focoso e dalla grande personalità. Negli ultimi campionato il "decano" ha allenato Cosenza, Avellino, Gubbio e Campobasso. In carriera per ben cinque volte ha portato una sua squadra dalla C alla B. Braglia oggi senza tanti problemi si è presentato al "Romeo Neri" per dirigere il primo allenamento della sua nuova squadra. Sempre in giornata a Piazzale del Popolo si è rivisto pure il centrocampista Megelaitis sull'aventino per alcune settimane. Il giocatore si è allenato assieme ai compagni nuovi e vecchi.
Questo il comunicato ufficiale della società postato su Fabeook.
La società Rimini Football Club S.r.l. è lieta di comunicare di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Signor Piero Braglia.
Allenatore esperto, con un passato importante anche in categorie superiori, Braglia è noto per il suo carisma e la sua competenza nel panorama calcistico nazionale. La sua capacità di plasmare squadre competitive lo ha portato a guidare numerose compagini, conquistando – tra l’altro – la promozione in Serie B con il Cosenza, vincendo i playoff di Lega Pro.
Lo staff tecnico che affiancherà mister Braglia sarà così composto:
• Stefano Di Cuonzo – Vice allenatore
• Alberto Galdiolo – Preparatore atletico
• Vasco Regini – Collaboratore tecnico della prima squadra
La società augura a mister Braglia e al suo staff un buon lavoro, con l’auspicio di vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni