Il Rimini ormai non è più la bestia nera di nessuno. Purtroppo lo dicono i numeri e i risultati tutti negativi di questo ultimo mese. Nelle ultime tre giornate: sconfitte con Bra, Pianese e Ascoli. Messo in carniere dai biancorossi un solo punto nelle ultime cinque partite. Vorrebbe dire non essere seri affermare che questo rullino di marcia non sia da piena retrocessione. Domani sera ennesima prova a Carpi, dove si v in campo in notturna, con inizio alle ore 20,30. Al “Cabassi” ci ritroveremo un Carpi in salute, con il sesto posto guadagnato e quindi da cavalcare, magari vincendo. Anche se gli emiliani nell’ultimo turno hanno “steccato” contro il Pineto, uscendo sconfitti per 1 a 0 dal confronto. Sul Rimini cosa dire ancora. Aggrappiamoci ad un antico detto: “finché c’ vita,’è speranza!”
Formazione: Gemello e Mini sono i lunggodegenti. Leoncini, che con l'Ascoli ha avuto un problema al ginocchio ha effettuato un esame clinico ieri. Tutto il resto dell'organico è a disposizione
Alcune riflessioni pre-gare di Mister D’Alesio:
"Ci aspetta una partita che io definirei intensa. Molto intensa sia da un punto di vista fisico, che da un punto di vista mentale. Il Carpi è una squadra molto aggressiva, una compagine che gioca le partite a viso aperto e hanno forza e consapevolezza. I nostri prossimi avversari sono capaci di attaccare con tanti uomini, hanno idee e varianti a disposizione. Quindi, lo ripeto, sarà una partita intensa, sarà una contesa stimolante, difficile, come lo sono tutte. Ma il Rimini c'è. Nonostante il periodo in cui non riusciamo a fare risultati e gira tutto storto. Io sono sempre fiducioso perché vedo questi ragazzi che non mollano, vedo giocatori che anche dopo le sconfitte riescono a rialzarsi, a ritrovare l'entusiasmo nelle piccole cose. Poi in allenamento danno il massimo e tanta disponibilità. Quindi noi ci siamo e siamo pronti per questa partita, pronti a dare come sempre, il meglio di noi stessi. Questo per cercare di fare prima la prestazione e poi grazie alla prestazione arrivare al risultato. Che è quello che conta alla fine".
Questi i convocati per la gara Carpi Vs Rimini:
Portieri: 1 Vitali, 89 Gagliano.
Difensori: 2 Moray, 4 Bellodi, 20 Fabbri, 21 Ferrarini, 26 Bassoli, 28 Longobardi, 37 Petta, 54 Falasco, 66 Boli, 98 Lepri.
Centrocampisti: 5 Fiorini, 8 Piccoli, 27 Contaldo, 30 De Vitis, 41 Asmussen, 44 Lopes.
Attaccanti: 7 Capac, 10 D'Agostini, 70 Rubino, 77 Madonna.

Max 6° 




















