Sport 13:17 | 31/10/2025 - Romagna

Calcio-Rimini Vs Bra si gioca domani alle 17,30 al "Neri". Biancorossi alla ricerca della vittoria per cancellare la penalizzazione magari brindare con un Campari

Il Rimini esce dalla Coppa Italia dopo la batosta di Ravenna e si rituffa con la testa dentro al campionato, magari sperando di raggiungere la salvezza e brindare alla fine….stappando un buon Campari. Domani pomeriggio al “Neri” sulla strada dei biancorossi si incrocia il Bra. Potremmo definirla una sfida salvezza anticipata, dato che siamo appena ad un quarto di stagione disputata. La squadra che il Rimini dovrà battere ha in classifica solo 7 punti. Entrambe le formazioni nell'ultimo turno hanno pareggiato. 

Formazione: Gemello, Falasco e Mini infortunati non ci saranno. Per il resto tutti disponibili. Falasco con il Campobasso ha avuto un risentimento muscolare: dovrebbe stare fermo un paio di settimane. 

Queste alcune dichiarazioni di mister D’Alesio pre-partita: 

"Questa come ho già ho detto è una partita importante, ma come tutte le altre. Ogni gara per noi è fondamentale al punto in cui siamo. Dobbiamo cercare di capovolgere la situazione relativa alla penalità e quindi realizzare e costruire qualcosa di speciale. Ogni partita è decisiva, al di là dell'avversario che incontriamo. Anzi, ad oggi è presto per parlare del Bra come diretta concorrente per la salvezza. Ho visto questa squadra giocare: sono ben organizzati. Ogni elemento sa quello che deve fare in mezzo al rettangolo verde. Se ci aspettiamo un match facile per fare punti, che non ci sia da sudare per vincere, sbagliamo tutto. Saranno 90 minuti e passa molto difficili. Direi anche più complicati di altri disputati in queste giorni".

 

 

Cronaca