Per info e segnalazioni:
Max 16° Sabato 21 Settembre 2019
Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 16:31 | 09/09/2019 - Misano

Con il Dedikato 2019 un ricco calendario di eventi

E’ arrivato il momento di dare del gas e Misano è pronta a scaldare i cuori delle migliaia di appassionati che dalla prossima settimana arriveranno in riviera per il Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini. Le previsioni sono molto positive, tantissimi i tifosi che arriveranno a Misano da tutto il mondo, persino dall’Australia e da Singapore, per un evento che nel tempo è divenuto sempre più internazionale. Da mesi la macchina organizzativa guidata dalla Fondazione aMisano e dal Comune è al lavoro per presentare un calendario eventi di qualità e oggi il Dedikato 2019 è in grado di confermare le attese della vigilia con eventi che si dirameranno nella zona mare di Misano tra l’Arena 58, piazza Repubblica e via Repubblica, brillando tra le proposte della Riders’ Land Experience.

Il programma del Dedikato 2019 andrà in scena da giovedì prossimo e riesce a colpire un target variegato di utenti con spettacoli che spaziano dal racing, ai momenti comici, dai reading alla charity. Non mancheranno quel filo di costume, curiosità e novità che hanno saputo far conoscere gli eventi di Misano nel mondo. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e in Arena 58 saranno condotti da Marco Corona e Luigi Del Bianco.

Spiega il Sindaco Fabrizio Piccioni: “Abbiamo messo a punto un programma di eventi di intrattenimento molto ricco e divertente che coinvolgerà gli appassionati delle due ruote. Il nostro obiettivo è quello di fare vivere a tutti l’atmosfera di festa che si respira in occasione della MotoGP e che coinvolge il nostro territorio non solo nella tre giorni dell’evento ma già da inizio settimana della settimana. Questo rende il nostro gran premio unico nel panorama motoristico mondiale”.

Dice il Presidente della Fondazione aMisano Luigi Bellettini: “Siamo molto soddisfatti per il calendario di eventi che anche quest'anno siamo riusciti ad organizzare. Da mesi ci stiamo lavorando per mettere insieme ingredienti unici e di qualità. Abbiamo deciso di rafforzare gli spettacoli nel centro della città con Cevoli il giovedì e i Moka Club il sabato. Via Repubblica, Via Platani e Piazzale Roma si trasformeranno con i colori e le texture del nostro Gran Premio e della Riders' Land”.