Non cambiano capitano e squadra del Panathlon Club Faenza. L’Assemblea dei soci ha proceduto al rinnovo degli organi sociali per il biennio 2026-2027 con piena fiducia al direttivo uscente.
Alla Presidenza è stato confermato per acclamazione Giovanni Mingazzini.
Claudio Sintoni mantiene la carica di Past President nel Consiglio Direttivo immutato nella sua composizione con i consiglieri: Olimpia Randi e Gian Paolo Zauli (vicepresidenti), Mauro Benericetti (cerimoniere), Massimiliano Dalle Fabbriche (segretario), Pierluigi Viti (tesoriere),Giuseppe Sangiorgi (addetto stampa), Canzio Camuffo.
Il Collegio dei Revisori contabili è formato da Francesca Baldi, Vito Sami e il nuovo membro Mattia Rontini. A svolgere il ruolo di supplente è Vittorio Ercolani. Per il Collegio Arbitrale sono stati designati Paola Pescerelli Lagorio, Verdiana Casadio e Alessandro Costa. Come supplente Mirko Marina.
“Ringrazio per la fiducia da parte dei soci- dice il presidente Giovanni Mingazzini – E’ un attestato al lavoro di due intensi anni con tante attività. Dall’organizzazione dei meeting mensili che hanno permesso di incontrare e conoscere personaggi dello sport e discipline meno note, ma soprattutto per quanto sviluppato attraverso il progetto con le scuole “La sicurezza nello sport come promozione del ben-essere” curato dal vice presidente Gian Paolo Zauli di cui è appena partita la seconda annualità. Gli obiettivi del club sono più di uno: maggiore coinvolgimento dei giovani, allargamento della base sociale per una più ampia presenza di discipline sportive e la conoscenza del Panathlon e del suo ruolo nella promozione della cultura sportiva”.

Max 12° 




















